Powered By Blogger

giovedì 20 febbraio 2014

Presentazione

Salve a tutti. Come prima cosa non credo questo blog avrà mai più di una persona che lo seguirà, ma sarà, per me, comunque un grande traguardo.

Il titolo:

Un extraterrestre sul pianeta fumetto? Perché? Perché sarò un quasi "estraneo" su questo immaginario pianeta. Non sono scrittore, né disegnatore, né editore, né niente che c'entri sul fumetto (disegno un pochino). Non sono nemmeno un grande esperto e non ho letto nemmeno tantissimi fumetti.
Sono solo un appassionato di fumetti e di tutto ciò correlato.


Di cosa si parlerà: Ovviamente, come già dedotto dal titolo, in questo blog si parlerà di fumetti, ma non si parlerà di fumetti come se io fossi superiore a voi, ma, invece e probabilmente sarò anche inferiore, visto che ho non troppe conoscenze. Parleremo delle nuove uscite, le cose che comprerò e di molto altro (magari). Magari metterò varie rubriche e parlerò anche un po' di cinema e musica.

Chi sono io: Come già detto prima, non sono né editore, né scrittore, né disegnatore, ma solo un semplicissimo appassionato. E mi firmerò

Francesco Smith, che ovviamente, è uno pseudonimo e anche un po' banale. Un po' come John Doe, che danno questo nome quando non si sa di chi è il cadavere, o come i The Smiths, perché all'epoca tutti si chiamavano così. Mr nessuno, un po' italaiano e un po' inglese.

Speriamo che il blog vada avanti, e almeno quattro cani lo seguano.

:D

Nessun commento:

Posta un commento