Powered By Blogger

lunedì 10 marzo 2014

il nuovo Dylan Dog 1.0.



Come tutti sapranno, da un po' di tempo Roberto Recchioni è il nuovo curatore di Dylan Dog.
E per me, questa è stata la notizia fumettosa più bella del 2013, visto come stava andando in questo momento Dylan Dog.


Già da subito si sono viste alcune piccole modifiche, come le copertine di Stano, con una forte ispirazione pop, anche se in alcune copertine i puntini mi sono sembrati tanto per metterli perché si doveva fare una copertina "pop". Ma le copertine di Stano, che non avevo mai apprezzato più di tanto, stanno iniziando ad essere stupende.



La vera "nuova vita" inizierà a Ottobre di quest'anno, e io non vedo l'ora. Anche se dal numero 325, è iniziata la "fase 1" come viene chiamata, cioè le migliori storie in magazzino un po' riadattate. E personalmente mi stanno piacendo. Però l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che Groucho avrà una specie di Siri, con cui parlerà.
E come ultima cosa posso solamente augurare buona fortuna a Recchioni e a tutto lo staff di Dylan Dog.






francescosmith


p.s. Dopo aver pubblicato, mi sono reso conto l'inutilità di questo post, visto che ne hanno parlato già in settordicimilioni, e io sono anche un po' in ritardo. 

Nessun commento:

Posta un commento